Il concorso del Miss Trans Europa 2020 a causa Covid-19 è stato rimandato a data da destinarsi !
Per il concorso al titolo di MISS TRANS EUROPA valgono le seguenti regole:
-Tutte le Miss dal 07 settembre 2023 fino al 11 settembre 2023 dovranno fare pubblicazioni su tutte le piattaforme social taggando le pagine del Miss Trans Europa, Il Piccole Magazine e Piccole Trasgressioni.
Inoltre tutte le concorrenti che parteciperanno a programmi televisivi e/o radiofonici, interviste ed altro legato al concorso, ad ogni pubblicazione sui social dovranno procedere con gli stessi tag.
– Tutte le partecipanti dovranno appartenere all’Unione Europea e presentare richiesta di iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento;
– Dovranno presentarsi entro l’ora stabilita dall’organizzazione (pena l’esclusione dall’evento), prevista per le ore 16.00, ed entro le prime “tre” ore dall’arrivo dovranno fare la foto ufficiale indossando jeans (non forniti) e la maglietta ufficiale (fornita dall’organizzazione), partecipando poi al sorteggio per la disposizione di uscita sulla passerella;
– riceveranno il costume ufficiale del quale dovranno avere personalmente cura, pena il pagamento di una penale di Euro 25,00 per eventuale smarrimento.
E’ necessario che ogni partecipante porti con sè le scarpe décolleté. Per l’abbigliamento è richiesto un abito da sera (non fornito).
E’ rigorosamente richiesto di mantenere un comportamento adeguato durante tutta la manifestazione (pena l’esclusione dall’evento). Le vincitrici dovranno dare la disponibilità, nel caso si richiedesse la loro presenza, in programmi televisivi, radiofonici ed eventi con scopi benefici.
La quota d’iscrizione è di Euro 200,00 e comprende trucco, parrucco, costume e maglietta con logo.
Su richiesta è diritto delle partecipanti alle selezioni con televoto la possibilità di visionare i dati dei voti forniti dagli operatori del centralino e della giuria tecnica.
Presentazione:
Le partecipanti alla presentazione dovranno presentarsi con un Tailleur con décolletè bianco.
Prima serata:
Prima sfilata in costume con lo Sponsor Piccole Trasgressioni.
Secondo sfilata con abito casual.
Seconda serata:
Sfilata con abito da sera.
Le finaliste verranno chiamate e si presenteranno in costume per la premiazione.
Premi Concorso:
1° Classificato – 1.500 €, più 3 mesi di pubblicità su Piccole Trasgressioni, interviste e articoli di riviste importanti.
2° Classificato – Telefono Samsung più 1 mese di pubblicità su Piccole Trasgressioni.
3° Classificato – Weekend e Book Fotografico più 1 mese di pubblicità su Piccole Trasgressioni.
Premio Critica – 2 mesi di pubblicità su Piccole Trasgressioni, Book Fotografico più Weekend
Per la prima classificata verrà riservata una serata mediata e un premio.
La vincitrice del concorso, rimarrà in carica tutto l’anno successivo e dovrà essere a disposizione degli sponsor in quest’arco temporale per interviste, shooting fotografici ed eventi promozionali, pena il ritiro del titolo.11